venerdì 7 novembre 2014

Nuovo sondaggio!

Buongiorno a tutti!
Oggi mi sono svegliata con una grande curiosità: ma voi, quando viaggiate, come rimanete in contatto con chi resta a casa? Come condivitete la vostra felicità e soddisfazione con amici e famiglia che magari seguono le vostre avventure sul vostro profilo Facebook, Google+, Instagram e chi più ne ha più ne metta?

Le risposte che ho scelto di proporre sono:
-smartphone
-tablet
-mini netbook (per comodità, dato che è leggerissimo e poco ingombrante!!)
-pc
-quando viaggio rinuncio volentieri ad utilizzare la tecnologia

Personalmente posso dire di non essere una grande fan della tecnologia, soprattutto in vacanza, ma durante gli ultimi viaggi ho dovuto mantenere aggiornati amici e parenti ed ho utilizzato il mio sIII.

Magari prossimamente vi racconterò la parte della mia vita tecnologia... piccolo spoiler: io e la tecnologia siamo come il polo nord e il polo sud... non ci incontreremo mai! ma mi sto concentrando ed impegnando per questo blog! Spero che riesca qualcosa di buono!

Il dentista mi aspetta... Have a nice day you all!










Nessun commento:

Posta un commento